Ciao amici oggi parliamo di quei contenitori dove metteremmo volentieri dentro i nostri ricordi , ma non sappiamo mai quale andrebbe meglio allo scopo.

Allora perchè non farne uno personalizzato per ogni emozione che questi ricordi ci danno?

Vediamo come si trasforma in poco tempo un bauletto di legno che conteneva dei vini, in un contenitore multiuso , magari per ricordi di gioventù.

Prendete l’oggetto e carteggiatelo con un carta abrasiva non troppo grossa(P120), dopo che lo avrete spolverato , applicate un colore di fondo,in questo caso un color grigio medio, dopo l’asciugatura applicare un secondo colore di contrasto , quì il bianco avorio chiaro, lasciate asciugare e carteggiate con una carta abrasiva più grossa (P80),in modo da far venire fuori il colore di fondo.Se avete usato dei colori acrilici non avrete bisogno di proteggere il lavoro con lacche protettive , altrimenti ricordatevi di ricoprire tutto con una vernice trasparente. A questo punto divertitevi a decorare il contenitore con dei pizzi e degli accessori che avete a disposizione e godetevi il risultato finale. (vedi foto)

CONTENITORE DI EMOZIONI

CONTENITORE DI EMOZIONI